Profilo aziendale-Mediterranea Demolizioni Srl

Profilo aziendale

   
RACCOLTA DIFFERENZIATA

     La Mediterranea Demolizioni Srl, è un azienda specializzata in servizi di raccolta differenziata selettiva di rifiuti urbani e speciali non pericolosi. Il nostro punto di forza sta nella realizzazione di ECO-POINT dotati di eco-compattatori per la riduzione volumetrica di Bottiglie in plastica, Flaconi e lattine in alluminio, ponendoci tra gli obbiettivi principali la riduzione di CO2 nell'atmosfera e l'incentivo alla raccolta differenziata.
Inoltre siamo specialisti nella premialità/remunerazione agli utenti, attraverso le nostre numerose attività convenzionate premiando, inoltre, i più virtuosi con vacanze soggiorno e mini crociere. La nostra elevata esperienza e le nostre convenzioni pubbliche rendono il nostro progetto consolidato e vincente.  
.
DEMOLIZIONI CONTROLLATE TAGLI DI C.A. E CAROTAGGI
 
Inoltre la Mediterranea Demolizioni Srl, si occupa di demolizioni controllate da due generazioni, gode di un elevata esperienza nel settore delle demolizioni controllate e si pone come partner ideale per l’esecuzione di demolizioni edili, sia civili che industriali. L'esperienza e professionalità aziendale ci permettono di affrontare con successo gli interventi più complessi, proponendo soluzioni operative in grado di massimizzare le performance in termini di sicurezza e velocità di intervento.
Il nostro punto di forza sono le demolizioni controllate, eseguite con macchinari a filo diamantato che ci permettono di affrontare tagli di strutture in C.A. dai più semplici ai più complessi.
I nostri lavori di demolizione riguardano:
Tagli cemento armato;
Carotaggi e perforazioni;
Demolizione di fabbricati industriali e civili,
Demolizioni di ponti, viadotti e sovra passi;
Demolizioni sottofondi stradali.
I lavori di demolizione avvengono tramite l’impiego di escavatori e demolitori e ci occupiamo anche del relativo trasporto e smaltimento dei materiali residui anche proveniente dalle demolizioni di sottofondi stradali.
Contattateci per ricevere maggiori informazioni sulle attività nel settore demolizioni edili.
Facebook
Email